Etichette

martedì 31 dicembre 2013

Ancora con me... Collantshop ed i suoi jeggins!

Vi ricordate che proprio QUI vi ho parlato di Omero ed Ibici?
Ricorderete sicuramente che si tratta di due noti brand di calzetteria; uno tratta articoli alla moda di elevata qualità, mentre l'altro tratta prevalentemente calze e collant a compressione graduata.
Entrambi si possono acquistare nel loro shop on line www.collantshop.com!









Beh... Ho avuto la fortuna di poter provare altri loro splendidi prodotti...







Si tratta di Young Coprente 70Jeggins e Salman Collant.


In questo post voglio parlarvi dei Jeggins, che come si può capire dalla parola, sono dei leggins con una splendida fantasia Jeans.






Eccoli! Sono comodissimi, in quanto il corpino è senza cuciture, ed hanno una magnifica stampa denim disponibile nei colori Nero Jeans o Blue Jeans.


Io ho voluto abbinarli con un paio di morbidissimi stivali di pelle nera e, per completare il tutto, una maximaglia nera con un abbondante e morbido collo alto ed una lunga collana color argento per dare un tocco di luce...





Ed ecco il mio primo outfit con questi splendidi prodotti!
Inutile dire che hanno avuto un enorme successo, e le mie amiche mi hanno chiesto dove avrebbero potuto acquistare i Jeggins!
Ma c'è di più... Se siete interessati a fare degli acquisti sul loro shop on line, vi invito a contattarmi, in quanto per le mie followers ci sarà uno sconto del 25% su tutti gli acquisti!


A breve vi mostrerò gli altri outfit, ma nel frattempo, vi lascio il link del loro shop on line!




Nessun commento:

Posta un commento