Etichette

lunedì 30 settembre 2013

Snelli con il sorriso con DietiFricio!

Oggi voglio arlarvi di un prodotto nuovo e rivoluzionario: DietiFricio!
Proprio così... Non ho sbagliato a digitare... Si tratta di un dentrificio che può essere utilizzato come coadiuvante delle diete!







DietiFricio è un dentifricio a base di Salvia, rinfrescante e deodorante, e Aloe Vera, lenitiva e di grande sollievo per le gengive sensibili che, grazie al suo mix di aromi studiato per conferirgli un retrogusto amaro, può essere un valido aiuto nelle diete, in quanto dovrebbe diminuire il desiderio di mangiare o bere sostanze dolci.

L'idea nasce dal Dottor Macrì, che ha studiato questo nuovo prodotto per aiutare chi soffre di sovrappeso; DietiFricio è un prodotto non schiumogeno, privo di Parabeni, Coloranti, Sles e SLS.

Si presenta come un gel di un delicato colore giallino, con un gradevole aroma di agrumi ma che, dopo un pò, lascia un retrogusto amaro.







Dopo averlo usato i denti sono puliti e lisci, quindi come dentifricio svolge egregiamente il suo dovere ma, almeno per quanto mi riguarda, purtroppo non mi dissuade dal desiderio di mangiare dolci, ma credo che il motivo, nel mio caso, sia abbastanza semplice... Non mi infastidisce il gusto amaro!

Pur essendo golosa, i sapori amari non mi infastidiscono, infatti amo il caffè amaro, il cioccolato amaro... In ogni caso, ho adorato il gusto di agrumi che si sente all'inizio!

Sono quasi certa che chi, al contrario di me, detesta i sapori forti e amari, possa trarre beneficio dall'utilizzo di questo prodotto, e che possa trovarlo un valido aiuto, assieme ad una corretta alimentazione e a del movimento, per una dieta!

Se volete saperne di più, vi lascio il sito e la pagina Facebook per poter approfondire meglio l'argomento!

1 commento:

  1. ma che idea fantastica questa del dietifricio!!! mi incuriosisce davvero tanto e mi piacerebbe provarlo, chissà se riuscirà a fermare i mie attacchi di fame mattutini!!??

    RispondiElimina