Etichette

mercoledì 18 settembre 2013

Nuby... Per crescere felici!

Oggi voglio parlarvi di Nuby, un'azienda che tratta di articoli per puericultura da anni e con grande professionalità.






Nuby nasce nel 1970 e, da oltre 40 anni, produce accessori per bambini innovativi, sicuri e funzionali.


Il loro motto è "puntiamo all'eccellenza in ogni prodotto che facciamo" e, trattandosi di bambini, questa cura ed attenzione circa i loro bisogni è fondamentale.
Nuby cerca di semplificare la vita dei bambini accompagnandoli nella crescita con prodotti di qualità e, di conseguenza, semplificando anche la vita di genitori e neo mamme; proprio per questo Nuby è distribuito in oltre 155 Paesi ed è utilizzata da milioni di bambini.


L'alta qualità, la costante ricerca di soluzioni innovative e le tecnologie all'avanguardia utilizzate hanno fatto sì che Nuby ottenesse svariati riconoscimenti; ne citerò solo due come esempio...






Questo è un riconoscimento rilasciato dalla più grande Community di genitori in USA che, dopo aver provato i prodotti, assegnano il premio al miglior prodotto in commercio.






Questo riconoscimento circa i migliori prodotti di Prima Infanzia, invece, è stato conferito da Salon Baby, la più importante manifestazione di Prima Infanzia in Francia.


Ve ne ho citati solo due, ma sono molti molti di più, il che ci fa capire l'alta qualità dei prodotti Nuby, e la loro cura ed attenzione ai dettagli.









Ma vediamo adesso cosa mi è stato gentilmente inviato dall'azienda...






Cucchiaino Termosensibile Hot Safe, questo cucchiaino, disponibile in confezioni da 2 a 4 pezzi, è morbido e delicato sulle gengive del bambino, ma la particolarità di questo prodotto è data dal fatto che il cucchiaino cambia colore se la pappa è troppo calda.
Il manico è lungo per aiutare le mamme a non sporcarsi le dita di pappa quando utilizzano contenitori profondi.






Tazza No Spill-T easy Grip, si tratta di un biberon il cui beccuccio può essere utilizzato anche sulle tazze Nuby, per far sì che il bambino non abbia problemi a passare dal biberon alla tazza.
Il beccuccio è antigoccia, è in morbido silicone per non traumatizzare le gengive del bambino, ed ha un utilissimo sistema anticolica.




Potrete trovare questi, ed altri prodotti Nuby qui e, nel ringraziare l'azienda per questa splendida collaborazione, vi lascio il loro sito e la loro pagina Facebook!





Nessun commento:

Posta un commento