Etichette
- Accessori (65)
- animali (3)
- Bambini (7)
- Beauty (115)
- bijoux (11)
- Casa (53)
- collaborazioni (241)
- Cucina (73)
- gioielli (5)
- Salute (34)
- Tecnologia (16)
- Tester (14)
- Tutto per l'imballo (1)
- Varie ed Eventuali (34)
venerdì 31 maggio 2013
Zuccaluffa, una spugna naturale al 100%
I frutti di questa particolare zucca, da "giovani", sono commestibili ma, raggiunta la maturità, diventano duri, e la massa di fibre da cui sono composti, forma la spugna.
Questi prodotti sono naturali al 100%, proprio perchè ottenuti da una pianta, sono molto efficaci, e la loro manutenzione è semplicissima: basta farli asciugare all'aria, lontano da fonti di calore.
La Luffa è ottima per il peeling, in quanto la sua naturale ruvidità aiuta il naturale ricambio cellulare esfoliando la pelle e togliendo le cellule morte; viene aggiunta, inoltre, al sapone artigianale in modo da ottenere un sapone dall'effetto scrubbante.
Si tratta di una selezione completa dei loro prodotti, comprendente una spugna per il viso, una spugna per il corpo, una spugna per le stoviglie ed un sapone all'Olio Extravergine di Oliva arricchito di Luffa e Lavanda.
Il tutto è contenuto in una pratica confezione regalo in cartone pesante, riciclabile e biodegradabile al 100%.
' perfetta prima della depilazione per esfoliare delicatamente la pelle o prima di applicare prodotti cosmetici per il corpo.
Uso abitualmente scrub per il corpo, ma non avevo mai usato una spugna esfoliante, e devo dire che il risultato è ottimo davvero!
Sapone all'Olio Extravergine di Oliva arricchito con Luffa e Lavanda; è delicatamente esfoliante ed allo stesso tempo idratante, grazie al connubio tra Luffa ed olio Extravergine d'Oliva.
Dischetto Viso esfoliante; non ho mai usato un dischetto di questo tipo, ed ero un pò titubante, lo ammetto.
Al tatto si presenta ruvido ma, appena entrato in contatto con l'acqua e passato sul viso, si avverte solo un piacevole effetto scrubbante.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina