Etichette

mercoledì 28 maggio 2014

Dietetic... Un valido aiuto per la linea!

Ebbene sì... La prova costume si sta avvicinando ed anch'io mi sono messa a dieta!


E cosa si tende a ridurre quando si è a dieta? Ovviamente dolci e zuccheri! 
Io sono golosissima, e per me è stata dura, ma ammetto di aver trovato un valido supporto in Diete.tic, i cui ingredienti sono sali edulcoranti che vengono espulsi con le urine.






L'innovazione di Dietetic è nel "sinergismo degli edulcoranti", ossi il potere dolcificante di ogni singolo sale viene moltiplicato rendendo una goccia doppiamente dolcificante rispetto alle comuni compresse presenti in commercio.


Inoltre, Dietetic è privo di allergeni e non contiene conservanti, aromi, glutine e lattosio.



Ma vediamo adesso cosa mi è stato gentilmente inviato dall'azienda... 























Si tratta di un flaconcino da 25 ml, che corrispondono a 500 gocce di dolcificante.

Sono decisamente soddisfatta del flaconcino; è pratico da portare in borsa e, visto che spesso pranzo fuori per lavoro, mi aiuta non essendo ingombrante e rendendo semplice il dosaggio.

Io da anni prendo il caffè amaro, ma non riesco a mangiare lo yogurt magro senza dolcificante e, ovviamente, la dieta prevede lo yogurt magro!

La mia dieta, inoltre, suggerisce l'utilizzo di tisane drenanti, e non sempre il loro sapore è buono, e Dietetic è un validissimo supporto!


Se vi ho incuriosite, vi lascio la loro pagina Facebook che vi permetterà di essere sempre aggiornati sulle novità!




1 commento: