Etichette

martedì 20 maggio 2014

Una novità: lo Shampoo Anticaduta Caap3!

Ricordate che tempo fa vi parlai del Gel Anticaduta Caap3 proprio qui?








Oggi voglio parlarvi di un altro ottimo prodotto che ho avuto modo di provare: lo Shampoo Anticaduta della stessa linea!






Si tratta di uno shampoo coadiuvante contro la caduta dei capelli e gli inestetismi del cuoio capelluto.


Grazie alla notevole concentrazione di Serenoa Repens, una pianta utilizzata in ambito cosmetico per la cura dell'alopecia androgenica (ossia la caduta dei capelli causata da disordini ormonali) è particolarmente indicato per chi soffre di perdita di capelli per cause fisiologiche o per stress psicofisico.


Il suo uso è consigliato in abbinamento alla lozione che ho già avuto modo di provare e, in particolar modo, durante i cambi di stagione.








La confezione in cartone rigido è eco friendly, in quanto la stampa è senza piombo, e contiene due confezioni di shampoo corredate da una brochure informativa.


Vi dico subito come mi sono trovata... Onestamente dopo le prime due applicazioni non vedevo niente di diverso, pur utilizzandolo in abbinamento alla lozione, ma dopo un paio di settimane ho visto i miei capelli più folti e sani.
Non ho particolari problemi di caduta dei capelli durante l'anno, ma i cambi di stagione sono decisamente tragici!
Utilizzando lozione+shampoo non posso dire di certo di non perdere più nessun capello, ma di certo ne perdo meno del solito, e sono decisamente più belli, quindi promuovo il binomio a pieni voti!


Se volete saperne di più, vi invito a visitare il loro sito e lo shop on line!







Nessun commento:

Posta un commento