Etichette

lunedì 31 marzo 2014

Tattoo For a Week... Un tatuaggio diverso ogni settimana!

Oggi vi voglio parlare di tatuaggi con Tattoo For a Week!








Tattoo For a Week si occupa di tatuaggi temporanei, per chi vuole un tatuaggio ma non è ancora sicura di volerlo definitivo... Per chi ama cambiare... O semplicemente per chi è ancora indecisa sul soggetto o la posizione e vuole fare diverse prove!


I tatuaggi di Tattoo For a Week sono oltre 3000, ed è possibile sceglierli tra vari soggetti: tribali, gotici, glitterati, angeli, astri, o addirittura i tatuaggi delle Star!

Ve ne faccio vedere qualcuno dal sito...







Questi sono i tatuaggi di Anastacia e Alyssa Milano, ma ce ne sono veramente tantissimi!


Ma ora vi faccio vedere i tatuaggi che ho ricevuto personalmente...











Sono bellissimi, non trovate?


Io ho già un tatuaggio, ma sto pensando di farmene altri due, ed essendo indecisa circa i soggetti e la posizione, ho voluto provare questi tatuaggi temporanei per vedere quali mi sarebbero stati meglio!


Il primo tatuaggio l'ho applicato sulla caviglia e, a parte una piccola lucidità iniziale, devo dire che sembrava davvero un tatuaggio permanente, e la posizione mi è piaciuta molto!


L'ho portato per poco più di una settimana ed ha resistito egregiamente!


L'applicazione è semplicissima: si rimuove la pellicola trasparente che lo protegge, lo si applica sulla pelle ed infine lo si tampona con dell'acqua per trasferirlo... Davvero semplicissimo!


Il costo è decisamente contenuto, quindi direi che si ha un'ottima resa con una minima spesa :)


Devo ammettere che non avevo mai utilizzato tatuaggi temporanei, ma aver scoperto questi prodotti mi ha fatto venire voglia di applicarne sempre di diversi, e non vedo l'ora che arrivi l'estate per provare i miei nuovi tattoo!


Se vi ho incuriositi e volete saperne di più, vi lascio il loro SITO e la loro pagina Facebook, dove vi consiglio di mettere subito un bel "Mi Piace"!





Nessun commento:

Posta un commento