Etichette

martedì 28 gennaio 2014

Semprepronte... Scatole portatutto e Archivio Bergamo

Oggi vi parlo di Semprepronte, l'e-commerce di packaging ormai noto a tutti!







Io ammetto di essere abbastanza disordinata, ma ammetto di essere ordinatissima per quanto riguarda i vari pagamenti e documenti, quali bollette, documenti di lavoro, della casa e delle visite mediche.
Proprio per quanto riguarda il tenere in ordine i documenti, Semprepronte ci viene in aiuto con le Scatole portatutto ed Archivio Bergamo!






Le scatole proposte da Semprepronte sono in robusto cartone, molto capienti, in grado di contenere un vasto numero di documenti evitando rotture o deformazione e, cosa non da poco, sono impilabili, in modo tale da poter guadagnare spazio!


Inoltre, sono dotate di maniglie permettendone un facile trasporto, ed essendo in cartone liscio permettono di etichettarle, in modo da poter trovare in modo semplicissimo i propri documenti!

Ma vediamo la linea di Scatole portatutto ed Archivio Bergamo!



Scatole Portatutto Bergamo

Scatola per archivio, fustellata, in cartone di colore bianco.
Misura 39x12x29h.




Scatole Portatutto Bergamo

Scatole fustellata Portatutto Baby, in cartone marrone.
Misure 37x27x26h.




Come potete vedere sono pratiche e molto funzionali.
Io le uso prevalentemente per tenere in ordine le bollette o le varie fatture che riguardano i lavori di casa, in modo da poterle trovare subito nel momento in cui mi servono!
Queste Scatole portatutto ed Archivio Bergamo, inoltre, grazie al fatto di essere impilabili consentono di poterle riporre comodamente anche negli armadi di casa, permettendo di guadagnare spazio prezioso!




Le Scatole portatutto e Archivio Bergamo non sono comode solo per i privati, ma anche per le aziende, che potranno ordinarle comodamente tramite lo shop on line di Semprepronte, col vantaggio di poter abbattere notevolmente i costi, in quanto il prezzo della singola scatola diminuirà in base al numero delle scatole acquistate!







Ricordatevi che potrete acquistare le Scatole portatutto e Archivio Bergamo e tutti gli altri prodotti di Semprepronte ordinandoli nel loro shop on line, e potrete riceverle in 24/48 ore.
E' possibile pagare con carta di credito, carta prepagata, bonifico bancario e contrassegno, e le spese di spedizione sono di 9,99 euro+IVA, ma saranno gratuite per un ordine di almeno 100 pezzi!

1 commento: