Etichette

giovedì 30 gennaio 2014

Collantshop e Segreta!

Torno a parlarvi di Collantshop, lo store on line dove potrete trovare calze di ottima qualità!




Collantshop




Oggi, in particolare, voglio parlarvi di Segreta Young Coprente 70.


Si tratta di un collant coprente, 70 denari, in Lycra e morbida microfibra, ed è consigliato per prevenire problemi di gonfiore e pesantezza alle gambe.


La sua composizione è di 87% poliammide e 13% elastan, ed è disponibile in nero, grigio e marrone, dalla taglia 1° alla 5°.


Ovviamente la qualità è notevolmente elevata, ed è comodissimo grazie anche alle cuciture piatte, il tassello anatomico e le punte rinforzate.


Cosa da non sottovalutare, è morbidissimo e molto resistente!

Eccovi alcune foto...





Segreta Young Coprente 70 denari

Segreta Young Coprente 70 denari


Come potete notare, sono decisamente coprenti, infatti le ho potute utilizzare come fossero leggins, e devo dire che le punte rinforzate sono estremamente comode!


Io le ho indossate con un maxipull rosso che, essendo abbastanza lungo, uso a mò di vestito, e delle scarpe da ginnastica...







Ho voluto abbinare una collana rossa, fattami da un'amica, che è tra le mie preferite!

Cosa aspettate? Andate a visitare il loro shop on line, e non dimenticate di contattarmi per avere uno sconto del 25% su ogni acquisto!

Nessun commento:

Posta un commento