Etichette

martedì 7 gennaio 2014

Plinest Care, coccole per la pelle

Oggi vi parlo di Plinest Care, un nuovo programma antietà sviluppato in Italia che, grazie a Nucleotidi, Vitamina E e Acido Ialuronico aiuta a nutrire l'epidermide contrastando proteggendola dai radicali liberi.








Io ho avuto modo di partecipare all'iniziativa "Diventa testimonial di Plinest Care", ed ho avuto la fortuna di ricevere dall'azienda un kit che vi vado subito ad illustrare...










 Si tratta di due confezioni di Crema Viso Giorno e 20 campioncini da regalare alle amiche.

Devo ammettere che, prima di ricevere questi prodotti, non conoscevo Plinest, ma lo sto trovando veramente ottimo!
Sto usando la crema viso da circa una ventina di giorni, e devo dire che è veramente molto idratante, pur essendo leggera; la mia pelle è tendenzialmente mista, ma al mattino non rinuncio ad un buon idratante prima del trucco.
La texture è ottima; si assorbe rapidamente e lascia la pelle del viso tonica, idratata e, cosa importantissima, l'effetto idratante è di lunga durata.
D'inverno, col riscaldamento costantemente acceso, a volte sento la pelle quasi tirare ma, da quando utilizzo la crema giorno Plinest Care quella fastidiosa sensazione è praticamente sparita!
La seconda confezione l'ho regalata a mia sorella, che me ne ha parlato decisamente entusiasticamente!
I campioncini li ho regalati alle amiche, e anche loro hanno notato quanto sia idratante senza ungere!
Che dire? Promossa a pieni voti!

Se anche voi volete conoscere questi ottimi prodotti, vi lascio il sito dove potrete conoscere tutti gli altri prodotti Plinest e la loro pagina Facebook, dove potrete essere sempre aggiornati circa le loro promozioni!





Nessun commento:

Posta un commento