Etichette

lunedì 4 luglio 2016

Ospiti nel mio blog... World of Beauty!

Oggi voglio parlarvi ancora di World of Beauty, un'azienda con la quale ho già avuto modo di collaborare in passato, e di cui vi ho già parlato!








Stavolta ho avuto modo di provare una Box contenente Jamululur Body Wraps e Jamululur Body Cream!

Ho deciso di provare questi prodotti in quanto, dopo la mia recente gravidanza, mi sono trovata la pelle del corpo particolarmente stressata, poco tonica e piena di odiosissime smagliature, quindi sto facendo un trattamento d'urto per cercare di "limitare i danni", se così si può dire!

 



 

Ho trovato questi prodotti veramente interessanti e, non avendoli mai provati, ho voluto testarli subito per vedere se erano veramente efficaci, e devo dire che finora ne sono veramente soddisfatta!

Le smagliature non se ne sono ancora andate, ma per quelle sono consapevole che ci voglia del tempo, ma dopo i trattamenti con questi prodotti, la pelle è decisamente più soda, compatta e liscia! 

 

I prodotti, contenuti in un bellissimo e pratico beauty case bianco, consistono in Jamululur Body Wraps, ossia un bendaggio ultra idratante di cui si consiglia l'utilizzo per tutta la notte, per far sì che i principi attivi in esso contenuti penetrino a fondo nell'epidermide, affinchè si possa trovare la propria pelle morbida, idratata e tonica! E' consigliata l'applicazione di una piccola quantità del principio attivo contenuto all'interno della busta dei bendaggi che andrà successivamente coperto da della pellicola trasparente.

Io non li ho tenuti tutta la notte in quanto, muovendomi molto, avrei sporcato le lenzuola ma, soprattutto, me li sarei sicuramente tolti, quindi ho preferito usarli di pomeriggio, tenendoli un paio d'ore (il tempo minimo di posa consigliato è mezz'ora). 

Prima dell'applicazione ho fatto uno scrub, come consigliato e, successivamente, ho applicato Jamululur Body Cream, una crema corpo compattante, tonificante ed idratante, che ho applicato fino a completo assorbimento.


Beh... Che dire di questi prodotti? Dopo aver utilizzato due volte la combinazione bendaggio+crema, e quasi tutti i giorni la crema da sola, devo dire che la mia pelle è decisamente più soda e compatta, oltre ad essere liscia e morbida come poche volte lo è stata in passato!


Anche la fragranza della crema mi ha conquistata, in quanto la sento proprio estiva, grazie alla profumazione di Cocco e Papaya!

Inoltre, grazie all'efficace complesso Ultra Moisture ottenuto dalla fermentazione del grano dorato del mediterraneo, la crema risulta essere altamente idratante e, cosa non da poco, si assorbe in fretta permettendomi di vestirmi subito dopo!


Se volete saperne di più circa World of Beauty, vi lascio il link al loro SITO e alla loro pagina Facebook!


Inoltre, se vorrete approfittare di alcune promozioni, vi lascio qui sotto un paio di informazioni, sperando di fare cosa gradita :)







Nessun commento:

Posta un commento