Etichette

venerdì 8 luglio 2016

Il mio nuovo Fornetto per Unghie!

Ho voluto provare questo fornetto per unghie in quanto amo avere le unghie curate e con lo smalto sempre a posto, ed ho notato che solo col gel riesco ad averle come voglio e per un tempo sufficientemente lungo.
Il costo dell'estetista, però, è abbastanza oneroso (anche per un semplice refill...), quindi ho deciso di farmele a casa da sola, e questo prodotto è decisamente l'ideale!





Il pacco è arrivato in anticipo rispetto ai tempi previsti, e perfettamente imballato, e contiene:
- Fornetto per unghie
- Adattatore di corrente
- Manuale di istruzioni
- 6 capsule di solvente per unghie (le chiamano così, ma credo siano delle molle da applicare sulle unghie che tengano fermo il cotone col solvente per farlo agire più in fretta...)

Questo fornetto, ovviamente, si utilizza SOLAMENTE con smalti adatti, quindi non con il comune smalto che si usa solitamente...
E' dotato di 60 lampade LED con durata fino a 50000 ore di uso continuo (pari a circa 5 anni), e l'utilizzo è semplicissimo, infatti è sufficiente applicare lo smalto, infilare la mano (o i piedi!) all'interno della lampada, accendere il pulsante che ci interessa ed attendere che la luce del fornetto si spenga!
I pulsanti col timer sono 4: 30 secondi, 60 secondi, 90 secondi e 30 minuti.

Il fornetto è piccolo e compatto, pratico da portarsi in vacanza, se si volesse ma, nonostante le dimensioni ridotte, l'apertura è abbastanza ampia da far entrare tutte e 5 le dita!
Il prezzo è di 39,99 euro a Luglio 2016, quindi decisamente vantaggioso!

Per quanto mi riguarda, posso dire di averlo promosso decisamente a pieni voti!

Il prodotto mi è stato offerto scontato al fine di avere una recensione onesta ed imparziale circa lo stesso.






Questo prodotto è venduto da dvtecheu e spedito da Amazon!

Nessun commento:

Posta un commento