Etichette

lunedì 25 luglio 2016

Il mio ultimo acquisto!!

Avevo bisogno di un extender in quanto ho dovuto aggiungere le cinture di sicurezza alla mia auto d'epoca, qualche anno fa, che non le prevedeva essendo del 1971, ma che trovavo abbastanza scomode in quanto corte.
Il pacchetto è arrivato in anticipo rispetto ai tempi previsti e ben imballato.

Qualità e materiali sembrano ottimi, l'aggancio non è assolutamente rigido, e devo dire che mi ha risolto il problema della lunghezza della cintura di sicurezza, e ne ho guadagnato in comodità.
Vorrei utilizzarlo anche sull'altra auto, per agganciare il seggiolino della bimba, e devo dire che il poterlo sganciare ed agganciare in breve tempo è assolutamente comodissimo.

Anche il prezzo è vantaggioso, infatti costa 9,99 euro a Luglio 2016.

Il prodotto mi è stato fornito scontato al fine di avere una recensione obiettiva ed imparziale circa lo stesso.
 
 
 
 
 



 
 
Se volete acquistarlo potete  farlo QUI!

Nessun commento:

Posta un commento