Etichette

giovedì 23 luglio 2015

Ancora ospiti nel mio blog... World of Beauty!

Oggi torno a parlarvi di un brand che ho avuto il piacere di ospitare in passato, ovvero World of Beauty!












Ho avuto il piacere di provare dei solari, ideali per questo periodo in cui si cerca di rinfrescarsi in piscina o al mare!








Ecco a voi i prodotti che ho avuto modo di provare (e di apprezzare!)...
















I solari sono contenuti in una praticissima pochette trasparente, che ne fa visualizzare subito il contenuto, ed impedisce che vadano di qua e di là nella borsa, col rischio di aprirsi sporcando tutto!



Nello specifico i prodotti che ho provato sono tre...









Crema Protettiva Viso-Corpo SPF 15, adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più chiare, ma già abbronzate.


Grazie alla Luteina, alla Creatina ed alla Vitamina E contenute, aiutano a proteggere la pelle dai raggi solari mantenendola idratata e morbida, riducendo e prevenendo le rughe.


 Inoltre, la Linfa di Aloe, il Biossido di Titanio ed il Burro di Karitè rendono questa crema decongestionante, nutriente e sfiammante; anche l'Olio di Argan è presente al suo interno, per completarla rendendola nutriente ed antiossidante!








Crema Protettiva Solare SPF50+, una crema solare per il viso a schermo totale che protegge la delicata pelle del viso dai raggi solari.


Anche questa crema contiene Luteina, Creatina e Vitamina E,  che aiutano a proteggere la pelle mantenendola levigata ed idratata durante l'esposizione solare.


La texture è ricca e di facile assorbimento, e la fragranza è delicata e non invadente, a mio avviso; l'unica accortezza, ma questo vale per tutte le protezioni solari, è di ricordarsi di applicarla qualche minuto prima dell'esposizione al sole, e di riapplicarla ogni qualvolta si faccia il bagno!







L'ultimo prodotto è un gel shampoo adatto sia per il bagno che per la doccia, che ho utilizzato a casa, di ritorno dalla piscina.

La fragranza, a base di Vaniglia, è delicata e persistente, pur non essendo stucchevole, ed è adatto sia per la detersione del corpo che per quella dei capelli, inoltre, è adatto a tutti i tipi di pelle ed è composto da ingredienti naturali al 100%.

Ho utilizzato questi prodotti ieri, in piscina, e non sono rimasta stupita dal fatto di averli trovati eccezionali, in quanto tutti i prodotti finora provati di questo brand, sono risultati essere superiori alle mie aspettative, e devo dire che anche l'amica che era con me, dopo averli provati, se ne è innamorata!



Se anche voi volete provarli ed approfondire le vostre conoscenze circa World of Beauty, vi lascio il link al loro SITO!




Nessun commento:

Posta un commento