Etichette

venerdì 4 settembre 2015

Caffè Aralia ospite del mio blog!

Oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog il caffè Aralia, un ottimo caffè al Ginseng senza Glutine!







Il caffè Aralia nasce grazie all'impegno di un team che, quotidianamente, si adopera per offrire al pubblico, specie quello femminile, un prodotto sempre migliore.


Aralia Ginseng&Coffee Drink è una bevanda solubile che unisce alla cremosità e corposità dei migliori caffè, la sferzata di energia tipica del Ginseng, che è da secoli conosciuto ed utilizzato come antistress, e come ottimo coadiuvante nei casi di affaticamento e stress.




Ma vediamo cosa ho avuto il piacere di provare...












Aralia Original, un caffè cremoso e vellutato che al palato risulta dolce ma con un retrogusto amarognolo molto gradevole.



Aralia Royal Bitter Taste, un caffè molto corposo, deciso, in cui tutti i sapori sono sapientemente mescolati tra loro.



Aralia Fap Original, una capsula compatibile con le Lavazza Espresso Point.



Aralia Fap Royal Bitter Taste, anche questo compatibile con Lavazza Espresso Point.




Devo ammettere che, prima di conoscere Aralia, bevevo il caffè al Ginseng solo al bar, in quanto non credevo di poter trovare un caffè al Ginseng altrettanto buono in versione "casalinga", ed invece mi sono dovuta ricredere!


Il caffè Aralia è semplicissimo da preparare, gustoso, forte e decisamente rinvigorente grazie al Ginseng!


Sono molto contenta di aver avuto la possibilità di provarlo, e per questo ringrazio Aralia, di cui vi lascio anche il LINK al loro sito!







Nessun commento:

Posta un commento