Etichette

lunedì 17 novembre 2014

Una nuova collaborazione con Premax!

Oggi torno a parlarvi di un'azienda di cui vi ho già parlato... Premax!






Vi ho già parlato di questa fantastica azienda, tenendovi anche aggiornati circa le loro news, ma oggi voglio parlarvi di un altro ottimo prodotto che ho avuto modo di provare e "sfruttare"!



Ma adesso ve lo voglio mostrare... 











Si tratta di una forbice di elevata qualità, che ho messo in uso non appena arrivata... 
E' decisamente molto leggera, pratica da usare e, viste le dimensioni contenute, può essere utilizzata in svariati ambiti.
L'ha utilizzata anche il mio compagno, mancino, e anche lui ne è rimasto decisamente soddisfatto.


Io principalmente uso le forbici per lavori di cucito e piccoli lavoretti fai da te, e questa l'ho tenuta a portata di mano e l'ho utilizzata in tutti i casi in cui necessitavo di una buona forbice!



E' pratica e comoda da tenere in mano grazie alla sua impugnatura, che permette di infilare due dita per poterla rendere più stabile e, come ho già detto è estremamente leggera e non è assolutamente rigida.
Mi è capitato di trovare alcune forbici troppo rigide, mentre queste sono decisamente non lo sono, e rendono qualsiasi lavoro venga loro affidato, molto semplice :)



Per capire di cosa parlo, però, dovreste provarle, e provare gli altri ottimi prodotti Premax, quindi vi lascio il loro sito QUI, e vi consiglio di iscrivervi alla loro newsletter per essere sempre aggiornati circa le loro promozioni!

Nessun commento:

Posta un commento