Etichette

mercoledì 19 novembre 2014

Divissima! Merry Spicy Christmas!

Oggi vi parlo di un noto brand italiano di intimo e moda mare, leader nel suo settore: DIVISSIMA!










Divissima è noto per le sue mise decisamente sexy, ma anche per i suoi micro bikini, top, tanga, baby doll e svariati alti capi seducenti e provocanti!



Tra poco più di un mese sarà Natale, e Divissima propone la sua linea Spicy Christmas, che già dal nome fa capire che, chi regalerà o si regalerà uno di questi splendidi capi, festeggerà il Natale in maniera decisamente spumeggiante, seducente e fantasiosa!



Ma perché non vedere alcuni dei capi proposti da Divissima?
Ve ne mostro subito alcuni tra i quali potrete scegliere per far felice il vostro partner ;)













Vi piacciono? Questi sono sono alcuni esempi dei modelli che potrete trovare nello shop on line di Divissima, per quanto riguarda la linea Spicy Christmas!









Ma Divissima propone moltissimi altri capi, sempre molto seducenti ed intriganti, quali top, baby doll, brasiliane, leggins e, per l'estate, micro bikini!


Ve ne voglio mostrare alcuni... 











Sono tutti decisamente molto sexy, e soprattutto in grado di soddisfare i gusti di tutte (e di tutti!).

Le taglie vanno dalla S alla XL, ed i modelli sono talmente tanti da riuscire a soddisfare anche la più esigente delle clienti, in quanto si può spaziare dai modelli più provocanti a quelli più classici.



Io personalmente mi sono innamorata di un baby doll che mi piacerebbe molto acquistare (e credo proprio che lo farò!), per farmi un regalo di Natale un pò Spicy!



Voglio inoltre segnalarvi un'iniziativa che farà contente le donne che pensano già alla prossima estate, o le fortunatissime che passeranno le feste natalizie al caldo; Divissima propone degli sconti molto vantaggiosi nelle sezioni Bikini e Jeans, quindi vi consiglio di dare una sbirciata al loro shop on line per poterne approfittare subito!







Inoltre, iscrivendovi alla loro newsletter, potrete ricevere subito uno sconto di 3 euro che potrete spendere al vostro primo acquisto.



Divissima inoltre, offre 30 giorni per poter ottenere un eventuale rimborso, il che è sinonimo di professionalità ed attenzione al cliente, ed i pagamenti si possono tranquillamente effettuare tramite Paypal, carte di credito, bonifico bancario o comodamente in contrassegno!




Ora non vi resta che dare un'occhiata al loro SITO e scegliere il vostro intimo Spicy!








Nessun commento:

Posta un commento