Etichette

giovedì 13 novembre 2014

I miei momenti di dolcezza con Outlet Dolciario!

Oggi vi parlo di una nuova, golosissima collaborazione... Quella con Outlet Dolciario!












Nascono come piccoli produttori artigianali, utilizzando prodotti di prima qualità per la loro produzione di prodotti artigianali ma, col tempo, si espandono fino a diventare la grande azienda che sono!



Tutti i giorni sono aperti dalle 8.00 alle 20:00 e, nel loro sito, offrono un servizio di chat diretta dalle 8:30 alle 16:30, perchè la loro priorità è la soddisfazione del consumatore!






Devo ammettere che, prima di questa collaborazione, non avevo avuto modo di provare i loro ottimi prodotti, e devo ammettere che sono stati promossi a pieni voti sia da me che dal mio compagno!



Ora vi vado ad illustrare quello che ho avuto il piacere di provare... 






Si tratta di una vasta selezione di prodotti sia dolci che salati... Ma vediamoli nel dettaglio... 







Lù.Lì.Lù., un ottimo sostituto del pane, a base di semola rimacinata di grano duro, molto gustosi e senza grassi animali.
Sono ottimi sia a tavola, per accompagnare qualche piatto, sia da soli come spuntino!







Pizza Griss, dei grissini al gusto pizza che ho dovuto letteralmente strappare dalle mani del mio compagno che li stava finendo, perchè sono talmente buoni che uno tira l'altro!







Biscotti Petit al Cocco, degli ottimi biscotti al gusto di cocco adatti sia per la prima colazione che come leggero spuntino.







Biscotti Cioccolato e Riso, dei gustosi e sfiziosissimi biscotti al riso con gocce di cioccolato, che io ho mangiato sia da soli che come accompagnamento al mio thè quotidiano! Li ho offerti anche alle mie amiche, ed hanno riscosso veramente un gran successo!







Cereali Riso Soffiato, adatti sia per la preparazione di torte e dessert, ma io personalmente li ho mangiati a colazione assieme allo yogurt, anche se sono ottimi anche nel latte!



Devo ammettere che questi prodotti mi hanno veramente soddisfatta, in quanto li ho trovati gustosi e leggeri allo stesso tempo, e la varietà di prodotti che si possono trovare nel loro sito è veramente ampia, così da poter soddisfare i gusti di tutti!

Tra le varie proposte, c'è anche la possibilità di creare la propria torta personalizzata! Nel loro shop on line, inoltre, troverete moltissimi prodotti in promozione, alcuni addirittura a metà prezzo!


Se vi ho incuriositi, e sono certa che è così, vi lascio il loro SITO, così potrete trovare anche qualche dolce regalo natalizio!






Nessun commento:

Posta un commento