Etichette

giovedì 23 gennaio 2014

Sempre più bella con World of Beauty!

Vi avevo già parlato QUI di World of Beauty e, dopo aver ricevuto altri prodotti da testare, voglio dirvi come li ho trovati!






 Il primo prodotto di cui voglio parlarvi è Puretè Acid Cream, una crema cosmeceutica adatta all'utilizzo quotidiano ed ottima per le pelli miste e grasse.








 La crema è a base di Olio Essenziale di Limone, Rosmarino, Lavanda, Salvia, Camomilla ed Arancio Amaro.
Per la mia pelle è stato un vero toccasana, in quanto la mia pelle è mista, quindi tendente ad essere più grassa nella famosa zona T rispetto alle altre parti del viso.
L'ho utilizzata al mattino sulla pelle ben detersa sia come base per il trucco che come normalissima crema giorno; l'ho trovata molto idratante e, grazie alle sue proprietà astringenti, opacizzava senza dare il fastidiosissimo effetto di "pelle che tira".
Un punto decisamente a favore, poi, è il fatto che si assorba rapidamente, permettendo di truccarsi subito dopo; la fragranza è gradevole e non troppo forte il che è, per quanto mi riguarda, fantastico, in quanto personalmente non amo le fragranze eccessive, soprattutto di prima mattina!
Io la consiglio caldamente, e ne ho già parlato più che positivamente con amiche e colleghe!


Il secondo prodotto di cui voglio parlarvi è Extréme Pure CC Clean.








Si tratta di un prodotto decisamente innovativo, in quanto si presenta sotto forma di polvere che, a contatto con acqua, produce una soffice schiuma detergente.
La polvere è a base di Amido di Riso ed Avena, ed è adatta per la detersione quotidiana di pelle miste e grasse; la fragranza è delicatamente agrumata, quindi l'ho trovata piacevolissima!
L'ho usata al mattino, prima di applicare la base per il trucco, e l'ho trovata molto detergente e al contempo delicata; l'impressione che si ha è di profonda pulizia, senza l'impressione però, di avere la pelle secca.
La confezione è di 10 grammi; basta mettere 2/3 grammi sul palmo della mano, ed aggiungere l'acqua che la trasformerà in un'ottima mousse detergente.
La confezione compatta, inoltre, è ideale da portare in viaggio, quindi praticissima!
Decisamente valida ed innovativa!


L'ultimo prodotto di cui vi parlerò è Vata Elixir.







Si tratta di un vero e proprio Elisir!
E' adatto a tutti i tipi di pelle ed agisce da anti stress naturale; è a base di Oli Essenziali di Angelica, Cardamomo, Fiori d'Arancio e Sandalo Indiano.
Oltre all'effetto calmante ed ossigenante, devo dire che l'ho trovato un ottimo rassodante; lo sto usando sotto la doccia e, dopo essermi lavata normalmente, lo passo sulle zone da trattare con un delicato massaggio, e successivamente lo sciacquo con acqua fresca.
Per me si tratta di un prodotto nuovo, che mi ha decisamente conquistata!


Volete saperne di più su questi ottimi prodotti? Allora vi lascio il SITO dove poter andare a sbirciare!

Nessun commento:

Posta un commento