Etichette

venerdì 17 gennaio 2014

Mazorin, nuovi prodotti per la cura della pelle

Oggi vi parlo di Mazorin, un'azienda che, grazie alla collaborazione con dermatologi ed esperti del settore benessere, ha creato una linea di prodotti per la cura della pelle specifici per chi è in continuo movimento e... Chi non lo è? Al giorno d'oggi, tra famiglia, casa e lavoro, si è costantemente sotto pressione, con evidenti ripercussioni sull'aspetto esteriore, se non curato...






Mazorin, in Friulano, è un'anatra selvatica (Germano Reale) che vola su un laghetto di Londra, che è divenuta un'icona per i professionisti grazie al suo essere in costante movimento, sempre attiva ed in perfetto equilibrio tra l'ambente urbano e la natura che lo circonda ed è, inoltre, estremamente bella ed elegante.

Un altro aspetto importantissimo di Mazorin, è il fatto che i prodotti non sono testati sugli animali, e che sono al 95% naturali con la prospettiva, grazie alla costante ricerca, di renderli sempre più rispettosi dell'ambiente.






Ma adesso vi voglio mostrare cosa ho gentilmente ricevuto dall'azienda...








Si tratta della linea Face Value e, più precisamente, della crema Optimal Face Maintenanceche aiuta a ridurre i segni del tempo mantenendo la pelle idratata e luminosa.
E' priva di Parabeni, Oli Minerali, Coloranti Sintetici, ed il profumo è stato selezionato sotto controllo medico.

Inoltre, ho ricevuto una confezione di compresse Optimal Skin Nourishment, un integratore alimentare per adulti che, grazie al suo mix di vitamine ed anti-ossidanti contrasta gli effetti dannosi dei radicali liberi, grazie ad un'azione dall'interno; si consiglia un ciclo di 60 capsule (2 al giorno).





Attualmente sto usando la crema, ed ho già finito le capsule, e devo dire che sono molto molto soddisfatta.
L'aspetto della pelle è notevolmente migliorato; per fortuna ed ereditarietà, non ho rughe, ma i segni di stanchezza si vedono, purtroppo; la crema secondo me è straordinaria, in quanto si assorbe subito, è leggera e fresca e mi permette di truccarmi in un attimo!
La uso solo al mattino, perchè per la sera in genere preferisco una crema più ricca, ed è davvero una bella sferzata di energia!
Io preferisco le creme senza alcun profumo, in genere, ma questa è lievemente profumata e la fragranza non dà nessun fastidio, anzi.



Non conoscevo questa azienda, e devo dire che è stata davvero una piacevole scoperta!



Se anche voi volete saperne di più, vi lascio il loro sito e la loro pagina Facebook, che vi aiuterà ad essere sempre aggiornati circa Mazorin e le sue iniziative!

1 commento:

  1. Ciao cara ho un'invito per te chiedimi l'amicizia su facebook e ti inoltro la richiesta https://www.facebook.com/karina.cosmetic

    RispondiElimina