Etichette

martedì 21 gennaio 2014

Salman Collant di Omero!

Ormai parlare di Omero e Collantshop è diventata un'abitudine, infatti oggi vi voglio parlare del nuovo Salman Collant!






Salman è un collant a rete con fantasia floreale, la cui composizione è 83% Poliammide, 16% Elastan ed 1% Cotone, ed è disponibile nel colore nero.






Ecco la tramatura, davvero elegante e raffinata, non trovate?

Quello che mi ha piacevolmente stupita è stato il connubio tra eleganza e comodità; in genere certi tipi di collant li indosso raramente perchè certi materiali tendono ad irritare la mia pelle particolarmente sensibile, invece Salman risulta morbido e comodo senza stringere!


Io ho voluto indossarlo con un maximaglione viola ed un paio di scarpe nere, molto semplici, in quanto trovo che questo collant già da solo "vesta" la persona.






Non dimenticativi che per le mie follower c'è uno sconto speciale sul sito Collantshop!
Contattatemi e sarò ben felice di farvelo avere :)

1 commento:

  1. bellissimi questi collant, non conoscevo OMERO... grazie e vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina