Etichette

martedì 7 maggio 2013

LONGLIFECURE... L'ARTE DELLA BELLEZZA

Oggi sono a parlarvi, con immenso piacere, di un brand che ho scoperto da poco, Longlifecure e, più precisamente, della linea Skin Repair.







Skin Repair, grazie a particolari sinergie di principi attivi eudermici, permette di combattere i segni del tempo, rigenerando il derma di un viso danneggiato da agenti esterni, mantenendone elasticità e bellezza fin dalle prime applicazioni.
Vediamo alcuni prodotti di questa fantastica azienda...






DIAMOND, una polvere unica, in grado di veicolare e liberare sulla pelle vitamine, aminoacidi e molecole antiossidanti.
Ciò che rende questo trattamento altamente esclusivo, è la presenza di Diamante, oro e Platino, i materiali più preziosi al mondo.
L'oro colloidale è un anti-age molto potente, capace di stimolare l'attività del derma, distendendone i tratti e le linee di espressione.
Il platino nativo possiede capacità catalitiche e antiossidanti che supportano il mantenimento di una corretta fisiologia cutanea.
La polvere micronizzata di diamante, grazie alle sue microscaglie, riflette la luce sulla pelle donandone lucentezza.








STAMINALIA EYE CREAM, un tecnologico contorno occhi che contiene un pool di Fattori di Crescita, grazie al quale si ottiene un un'azione sinergica stimolante su epidermide e derma.
La presenza di Copper tripeptide, EGF e KGF, sintetizzati in laboratorio pur partendo da colture cellulari e piante, porta ad un rinnovamento della pelle, in quanto mimano l'azione di molecole prodotte naturalmente dalle nostre cellule.
Grazie all'azione biochimica di questi peptidi si ottiene, inoltre, un rimarginamento dei tessuti migliore e più veloce rispetto alla pelle non trattata.







STAMINALIA DAY CREAM, una crema viso dalla texture ricca e vellutata, nella quale sono stati introdotti peptidi in grado di indurre la sintesi endogena del collagene, e sostanze che ricostituiscono l'elastina cutanea e migliorano la microcircolazione.
I Ceramidi, dei quali è arricchita, donano compattezza, protezione ed idratazione agli strati più superficiali della cute.







ANTIAGE CREAM, una crema viso antirughe rassodante, nutriente ed anti-ossidante associata ad un effetto tensore immediato.
La presenza di Acido jaluronico, DMAE che stimola il rassodamento del derma, resveratolo fortemente anti-ossidante, associati ad un complesso multi-vitaminico garantiscono ottimi risultati fin dalle prime applicazioni.






ANTIAGE SERUM, un fluido per il viso specifico per un trattamento anti-rughe, anti-occhiaie e rassodante delle zone perioculari e perilabiali, notoriamente fragili e delicate.
Al suo interno sono presenti la Vitamina C, in grado di stimolare la produzione del Collagene, il resveratolo e l'Acido ferulico, con notevoli azioni rigeneranti ed anti-ossidanti, e l'Argireline, in grado di distendere ed attenuare le piccole rughe.






ELISIR CITOLIFT, un siero ultra intensivo ristrutturante che, grazie alle molteplici molecole racchiuse al suo interno, è in grado di donare alla pelle un aspetto più giovane.
Il complesso mix di antiossidanti ed estratti vegetali di eGABA (acido ammino butirrico) di cui è costituito, riesce a ridurre e prevenire l'atonia della pelle, riducendone visibilmente il rilassamento nelle zone più colpite e segnate da rughe.
Contiene, inoltre, palmitolo pentapeptide, in grado di ristrutturare il derma, olio di jojoba e acido ialuronico, in grado di fornire idratazione all'epidermide, estratti vegetali di di kigelia africana dalle note proprietà rassodanti ed elasticizzanti, e Vitamina C, che rende la pelle più ossigenata e, quindi, più luminosa
.






STAMINALIA TOUCH UP, un trattamento mirato per la ridefinizione delle linee del collo e la rimozione dell'adiposità localizzata.
Grazie alla presenza di Acido Jaluronico, Carnitina, Decapeptide-2, Biopeptide marino, Chitosano, Glaucina e Glicosaminoglicani, che la rendono un prodotto specifico per il contrasto della perdita di tono dell'epidermide di collo e mento, riesce anche a ridurre il numero degli adipociti infiltrati nel derma.






ANTIAGE MASK, un trattamento d'urto rivitalizzante, rigenerante e rassodante adatto per pelli non più giovani e stressate.
La presenza dell'Iperico garantisce una potente azione cicatrizzante, mentre un mix di principi vegetali grado di regolarizza la sintesi delle melanine nere e contrasta gli effetti negativi dei radicali liberi.
Il tutto è completato da sostanze idratanti ed emollienti in grado di conferire un vero e proprio effetto anti-age istantaneo.







SUNSCREEN 50+, un'emulsione che assicura uno schermo protettivo ad altro spettro dai raggi UVA e UVB.
Questa crema, inoltre, contiene un prezioso complesso multi-vitaminico e olii vegetali in grado di idratare e lenire anche le pelli più sensibili.
Previene le macchie solari, la perdita di elasticità e svolge un'efficace azione ristrutturante.







SCULPTURE REDUCE, un esclusivo olio corpo studiato per ridurre le imperfezioni causate dalle adiposità localizzate, dalla ritenzione idrica e dalla cellulite.
Grazie ai principi attivi contenuti, riesce a rinforzare la struttura dei capillari, per ridurre la quantità e le dimensioni degli adipociti, riducendo l'infiammazione del tessuto.
E' potenziata, inoltre, da molecole Enhancer, che aumentano la penetrabilità dei principi attivi contenuti nel prodotto.








SCULPTUR LIFT, un'emulsione morbida e ricca di principi attivi ad azione liftante.
Illumina la cute rendendola più tonica, tesa e liscia; contiene sostanze idratanti, Antiossidanti, sostanze Botox-like e Mimick Growth Factor.



Longlifecure propone anche VIVESSENCE, una linea di integratori alimentari...





Succo di Goji, in grado di rinforzare il sistema immunitario e ridurre e contrastare i danni causati dai radicali liberi.







Succo di Noni, in grado di irrobustire il sistema immunitario, migliorare il sonno, migliorare i problemi renali, diminuire i sintomi della pressione arteriosa, diminuisce i sintomi dell'allergia ed aiuta a perdere peso.






Succo di Mangostano, in grado di rafforzare il sistema immunitario, contrastare i radicali liberi e regolare il metabolismo di reni e fegato.


Ma vediamo, adesso, cosa mi ha gentilmente inviato l'azienda, a scopo valutativo









Ho avuto modo di provare la crema giorno Staminalia Day Cream, e devo dire che già dalla confezione si presenta come un prodotto veramente ottimo.
La uso da circa una settimana e la trovo decisamente ottima; la fragranza è delicata e la texture è ricca e setosa.
La applico dopo aver deterso accuratamente viso e collo, e la sensazione che lascia è piacevolissima; la pelle appare, ed è, decisamente più morbida al tatto e luminosa alla vista... Che dire? Appaga tutti i sensi!


Se volete approfondire la conoscenza circa questi prodotti, vi lascio il SITO e la pagina FACEBOOK di Longlifecure.

13 commenti:

  1. ne ho sentito parlare sembra un ottimo prodotto grazie

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo il brand mi piace usare creme buone ed efficaci quindi mi fido dei tuoi consigli e la cerco per provarla.

    RispondiElimina
  3. beh da come ne parli sembra ottima....

    RispondiElimina
  4. Che bel prodotto, la tua recensione lo rende interessante! :)

    RispondiElimina
  5. mi associo alla altre amiche brand nuovo per me grazie per avercelo presentato

    RispondiElimina
  6. interessanti i succhi o meglio gli integratori ,io sono sempre alla ricerca di nuovi per contrastare diversi problemi di salute,le creme non le conosco,ma mi piacciono molto le confezioni molto eleganti

    RispondiElimina
  7. Questo marchio mi è nuovo ma da come ne parli varrebbe la pena provarlo =)

    RispondiElimina
  8. per me è un marchio nuovissimo. Grazie per avermene parlato. Ho bisogno di qualche loro prodotto. per esempio la crema giorno. :)

    RispondiElimina
  9. Io sto utilizzando la loro crema contorno occhi ed è favolosa. Costicchiano ma sono prodotti davvero validi!

    RispondiElimina
  10. non ne avevo mai sentito parlare sembra un ottimo prodotto grazie x avermelo segnalato!

    RispondiElimina
  11. da come lo descrivi sembra un prodotto ottimo grazie

    RispondiElimina
  12. bellissimo e ottimo prodotto *.* complimenti per la bella collaborazione :)

    RispondiElimina
  13. non conoscevo qst marchio grazie delle info

    RispondiElimina