Etichette

lunedì 27 maggio 2013

E' sempre tempo di... Tempo!

Ospito con immenso piacere un'azienda che sicuramente tutti conoscerete, e con la quale ho avuto il piacere di collaborare... Tempo!






Da oltre 50 anni Tempo è leader per quanto riguarda la produzione e la commercializzazione di fazzoletti di carta in Italia.
Quando si parla di Tempo, vengono subito in mente i fazzoletti di carta, ma questa azienda produce anche veline, carta igienica e carta igienica umidificata.
Vediamo adesso alcuni dei loro prodotti...







Rotoli e maxirotoli di carta igienica; nel 2010 Tempo ha introdotto la carta igienica con "morbistenza", un connubio tra morbidezza e resistenza che la rende ineguagliabile!
Per le pelli più delicate o quelle dei bambini, c'è anche la versione "pelli sensibili".







I classici fazzoletti Tempo, che tutti abbiamo in borsa, morbidi e pratici.

I fazzoletti Complet Care, introdotti nel 2009, che hanno vinto il premio "Prodotto dell'Anno 2010"; sono ideali quando si è raffreddati, grazie alla presenza di balsami emollienti e delle gocce Respira-Vivo, delle gocce di eucalipto che aiutano a liberare il naso donando un sollievo immediato.

I fazzoletti per Pelli Sensibili, arricchiti con Aloe Vera, adatti a chi soffre di allergia ed è costretto a soffiarsi spesso il naso, irritandolo ulteriormente il più delle volte!

I fazzoletti Aromathera, delicatamente profumato con oli essenziali e dermatologicamente testato, è l'ideale per noi donne!






Tempo Box, fazzoletti 4 veli ideali da tenere in bagno o in ufficio, con confezioni dal design raffinato ed elegante grazie alle linee arrotondate e morbide.


Ma vediamo adesso cosa mi è stato gentilmente inviato dall'azienda...






Una selezione dei loro fazzoletti, di cui vi ho parlato poco fa!
Quelli che preferisco in assoluto sono quelli per pelli sensibili, vista la mia tremenda allergia (direi che sono arrivati proprio nel momento giusto!).








 La Tempo Box, che ho già sistemato in bagno per le piccole emergenze quando mi trucco :)







 Un rotolo della loro favolosa carta igienica, confezionato con un simpaticissmo sacchettino riutilizzabile.


Il tutto era contenuto all'interno di questo capiente e bellissimo beauty case








 All'interno c'era anche un'utilissima penna usb con la descrizione di tutti i prodotti.

Che dire se non:grazie Tempo!

Se anche voi volete conoscere tutti i loro prodotti potete andare a visitare il loro sito e la loro pagina Facebook.



2 commenti:

  1. i prodotti tempo sono i migliori per qualità, resistenza, morbidezza e costo basso.

    RispondiElimina
  2. Sono spesso fuori casa e mi sono sempre portato dietro (e porto tuttora con me) un pacchetto di questi Tempo che si sono rivelati un alleato prezioso anche per emergenze 'carta igienica' (nei bagni pubblici spesso la carta non c'è o è inutilizzabile), davvero morbidi e resistenti ;)

    RispondiElimina

    RispondiElimina