Etichette

mercoledì 31 luglio 2019

Glo... Fumare senza fumo!

Buongiorno!
Oggi voglio parlarvi di un nuovo prodotto che ho avuto modo di testare, ovvero Glo!

Glo è uno strumento che permette ai fumatori di fumare senza produrre fumo e senza accendere una sigaretta, in quanto il tabacco contenuto all'interno dei Neo Sticks, che Glo utilizza, viene scaldato e non bruciato grazie ad una nuova tecnologia, ovvero l'Advanced Heat Technology!


Glo infatti, scalda il tabacco a 240 gradi, anzichè bruciarlo a 900 gradi come le sigarette tradizionali; il dispositivo, inoltre, è compatto ed accattivante, e non è necessario ricaricarlo dopo ogni utilizzo, infatti con una sola ricarica si possono fare circa 30 utilizzi!


L'utilizzo di Glo è molto semplice... Basta inserire lo stick, accendere il dispositivo, attendere la vibrazione in concomitanza dell'accensione completa del pulsante ed aspirare; poco prima dello spegnimento, ci sarà un'ulteriore vibrazione che avviserà che Glo sta per spegnersi.

La manutenzione è molto semplice, infatti basta pulirlo quotidianamente con lo scovolino in dotazione per mantenere Glo pulito ed efficiente.

Oltre ad essere comodo, inoltre, permette di fumare senza produrre cenere e senza puzzare di fumo; in commercio si trovano diversi Neo Sticks, tra i quali scegliere il proprio preferito!


Ho potuto testare Glo grazie ad un progetto di TRND, che ringrazio ancora di avermi scelta!






Nessun commento:

Posta un commento