Etichette

giovedì 24 marzo 2016

Un altro bellissimo umidificatore... Parte seconda!

Un diffusore di aromi che funge anche da umidificatore, vista la notevole capienza del serbatoio!
Sto scrivendo la recensione col prodotto ancora in funzione, e devo dire che finora mi ha notevolmente soddisfatta; la capienza del serbatoio è tale da far sì che possa funzionare fino a 8 ore, 8 ore e mezza e, quando il serbatoio sarà vuoto, l'apparecchio si spegnerà in automatico.
L'utilizzo è semplicissimo: basta togliere la parte superiore, svitare il tappo del serbatoio, riempirlo d'acqua e, volendo, aggiungerci 3 gocce del proprio olio essenziale preferito, dopodichè si attacca alla corrente elettrica ed il gioco è fatto (in ogni caso il tutto è spiegato molto chiaramente nel libretto di istruzioni allegato)!
Appena collegato alla presa elettrica, l'indicatore luminoso blu lampeggerà, e verrà emesso un segnale acustico, dopodichè l'indicatore diventerà fisso, e sarà possibile regolare il livello di foschia con una semplice pressione sul pulsante di controllo!
I livelli di foschia sono 3, ed accendendo l'interruttore posto sul retro sarà possibile attivare o disattivare le luci colorate.
In sostanza sono veramente soddisfatta e, se proprio devo dirla tutta, l' unico piccolo "difetto" che ho trovato è stato la lunghezza del cavo, forse un pò corto...
Le luci sono veramente d'effetto, tanto da incantarsi a guardarle mente cambiano, e la foschia crea un'atmosfera decisamente piacevole e rilassante.

Per completezza, vi lascio le specifiche...

-Tensione di servizio: 110-220V/50-60 Hz
- Voltaggio nominale: 0-30W
Consumo di acqua per ora: <330 ml

Vi lascio anche qualche foto, a conferma del fatto che riesce veramente a creare un'atmosfera d'effetto...




















Prodotto ricevuto in cambio di una recensione onesta e veritiera.

Nessun commento:

Posta un commento