Etichette

venerdì 18 marzo 2016

#ProfumeriaWeb, per i buoni affari nella cosmesi!

Oggi vi parlo di ProfumeriaWeb, lo store on line numero 1 in Italia per quanto riguarda i #profumionline, cosmetici, make up, prodotti di bellezza e per capelli. 








La particolarità di #ProfumeriaWeb è il vastissimo assortimento che la contraddistingue, e che include anche brand e linee ormai di difficile reperibilità nei canali tradizionali, quindi addirittura prodotti rari o vintage! 




Vogliamo parlare dei prezzi? I prodotti sono scontati fino al 70%, e le offerte speciali si rinnovano ogni settimana, permettendo alla clientela di risparmiare notevolmente!



Le spedizioni sono rapidissime, infatti sarà possibile ricevere il proprio pacco a casa dopo al massimo 3 giorni dall'ordine; è possibile pagare in sicurezza tramite PayPal, carta di credito o in contanti alla consegna.
Un' altra coccola che ProfumeriaWeb riserva ai propri clienti, è il generoso numero di campioncini che vengono inseriti nel pacco per far provare nuove creme o profumi ai clienti!


In questo momento ci sono svariate vantaggiosissime promozioni, tra cui #Collistar scontata del 40%, #Shiseido scontata del 38%, Dolce&Gabbana Light Blue scontata del 40% e molti altri prodotti #beauty.




Inoltre, un'altra opportunità offerta da ProfumeriaWeb è un particolare meccanismo di guadagno di punti sconto che permettono di guadagnare punti da convertire in sconti imperdibili!



E' possibile guadagnare punti sconto: 
  • scrivendo recensioni riguardo i l'acquisto dei propri prodotti preferiti
  • invitando i propri ad acquistare su ProfumeriaWeb amici tramite link, email e social account
  • semplicemente acquistando i propri prodotti preferiti direttamente sul sito
Se volete maggiori informazioni, potrete trovarle sul sito alla voce "Ottieni più sconti".




Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento