Etichette

domenica 21 dicembre 2014

Dite ciao alla cellulite con CelluBlue!

Oggi vi parlo di un nuovo prodotto, per me nuovissimo, che ho avuto modo di testare: CelluBlue!








CelluBlue è l'innovativo strumento che può aiutare le donne nella loro lotta più temuta: quella contro la pelle a buccia d'arancia!


Grazie a CelluBlue, ed al suo effetto "ventosa",  possono essere riprodotti i movimenti del massaggio "palpate-roll", un'efficace tecnica che aiuta a contrastare la cellulite e la pelle a buccia d'arancia.
Può essere utilizzato su tutti i tipi di cellulite: fibrosa, adiposa, umorale e combinata e, dopo poche settimane, si potranno già notare dei notevoli miglioramenti!


CelluBlue è prodotto in silicone medico, quindi potrà essere utilizzato anche sulle pelli più delicate ed a rischio di allergia; la pulizia, inoltre, sarà molto semplice, in quanto basterà lavarlo con acqua e sapone neutro.

Anche le dimensioni sono un punto a suo favore in quanto, essendo piccolo e dotato di un grazioso sacchettino contenitore, potrà essere portato tranquillamente in borsa.




Ma ora voglio farvi vedere il mio CelluBlue :)












Ecco come si presenta... Una graziosa ventosa azzurra contenuta in un sacchettino di stoffa con lacci!




Il suo utilizzo è molto semplice; io lo sto utilizzando dopo la sera dopo la doccia, dopo essermi asciugata ed aver passato sul corpo un olio per massaggi (ma va bene qualsiasi olio idratante), in quanto è necessario non utilizzare CelluBlue sulla pelle asciutta, per permettergli di scivolare bene sulla pelle.

Successivamente bisogna premere in maniera decisa i lati di CelluBlue, posizionandolo poi sull'area che si desidera trattare, rilasciando delicatamente i lati di CelluBlue sulla pelle, che verrà risucchiata verso l'interno.

Ogni area dovrà essere trattata per almeno 5 minuti, effettuando dei massaggi dal basso verso l'alto, poi da sinistra a destra e, alla fine, in maniera circolare, sempre dal basso verso l'alto.

Dopo il massaggio è consigliato bere mezzo litro d'acqua, al fine di aumentarne l'effetto drenante e semplificare l'eliminazione delle tossine.








Io lo sto utilizzando da una decina di giorni, quindi forse è troppo presto per poter dire di aver sconfitto la cellulite :), ma devo dire che l'utilizzo è molto semplice, e dopo il trattamento noto un lieve rossore sulle zone trattate, accompagnato da una sensazione di calore.




Aggiornerò il post tra un mese e vi dirò se sono riuscita nel mio intento combattere la cellulite!




Nel frattempo, se volete avere maggiori informazioni su questo innovativo prodotto, vi lascio il loro SITO e la loro pagina Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento