Etichette

martedì 2 dicembre 2014

Ancora nel mio blog... World of Beauty!

Oggi torno a parlarvi di un'azienda con la quale ho già avuto il piacere di collaborare, ovvero WORLD OF BEAUTY!








Di quest'azienda vi ho parlato più volte in passato QUI e QUI, ed adesso ho avuto la possibilità di provare altri ottimi prodotti che vi illustrerò immediatamente!









Questa è la graziosissima pochette nella quale mi sono arrivati i prodotti, assieme al contenuto al loro interno... 


Adesso ve ne voglio parlare nello specifico... 









Queste sono le confezioni del Trattamento Jeunesse, che aiuta a cancellare i segni di stanchezza dal volto, illuminandolo e donandogli una nuova freschezza e luminosità.
Grazie ai minerali in essa contenuti, questa crema decongestiona e sfiamma le zone irritate del viso, proteggendone allo stesso tempo i tessuti.
Inoltre, aumenta la naturale capacità dell'epidermide di produrre collagene ed elastina, facendo apparire il volto più radioso e dal colorito più sano.










Questo è Extreme CC Cleanser, una polvere adatta alla detersione delle pelli miste e grasse, a base di Avena ed Amido di Riso, che fa apparire la pelle più fresca, idratata e pulita, aiutando la regolarizzazione del sebo.
Il prodotto si presenta come una polvere, che è sufficiente mettere sul palmo della mano emulsionandola con dell'acqua,al fine di ottenere una delicata schiuma che sarà passata sul viso come un normale detergente.
La confezione è molto compatta, il che la rende ideale per essere portata anche in viaggio o in borsa.










Questo è Jamulur Gold&Diamod Scrub, ovvero il segreto per avere una pelle luminosa, liscia e radiosa!
E' a base di Oro 24 K, Polvere di Diamante e Polvere di Madreperla Oceanica che creano lo scrub perfetto!
Questo prodotto aiuta il microcircolo rigenerando in profondità l'epidermide.
Inoltre, aiuta ad eliminare le cellule morte e le impurità che contribuiscono a dare all'epidermide un aspetto spento e stanco; si applica una volta a settimana sulla pelle inumidita, si massaggi e si risciacqua, preparando così la pelle per i trattamenti successivi.
Inoltre, si può utilizzare sia sul viso che sul corpo!




Io sto utilizzando tutti e tre i prodotti da circa 20 giorni, eseguendo i passaggi consigliati, ossia detergere il viso con Extreme CC Cleanser, applicare sulla pelle umida Jamulur Gold&Diamod Scrub ed infine applicare il Trattamento Jeunesse su viso, collo e decollétè, e devo dire che la mia pelle ne ha tratto un significativo miglioramento.



Non posso dire di essere stupita dai risultati in quanto, conoscendo già il brand, davo per scontato che i prodotti fossero ottimi, e devo dire di non essermi sbagliata!



Nel periodo invernale, coi primi freddi, la mia pelle diventa più delicata e sensibile agli agenti esterni, dandomi un aspetto più stanco di quanto io sia in realtà (aspetto che cerco di nascondere con l'utilizzo del make up, che di certo non risolve il problema!), ma da quando utilizzo scrupolosamente il trattamento completo, la mia pelle risulta avere un colorito più sano, ed anche al tatto risulta notevolmente più compatta, quindi lo promuovo decisamente a pieni voti!



Se anche voi volete saperne di più circa questi prodotti, vi lascio il loro SITO e la loro pagina Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento