Etichette

giovedì 9 ottobre 2014

Gli ottimi Caprice di Papadopoulos!

Oggi voglio parlarvi di una collaborazione moooooolto golosa con l'azienda Papadopoulos!









Papadopoulos è un'azienda Greca conosciuta ormai in oltre 40 Paesi grazie ai suoi Caprice, degli ottimi biscottini molto versatili e friabili, adatti ad accompagnare sia il gelato, ovviamente, che perfetti da offrire assieme ad un the o un caffè!


Papadopoulos non si limita al settore dolciario, ma è molto conosciuta anche come produttrice di sostituti del pane come grissini e fette biscottate.








Ora vado ad illustrarvi la selezione di Caprice che mi è stata gentilmente inviata dall'azienda...











Eccovi le confezioni, di due misure diverse, di Caprice, degli ottimi biscottini ripieni di cacao e nocciola, talmente buoni e friabili che ho dovuto nasconderli!

Ora vi mostro come li ho impiegati... 










Li ho utilizzati per farcire delle coppe di gelato alla stracciatella, il mio preferito!


Devo ammettere che non conoscevo questa azienda prima di questa collaborazione, e ne sono stata piacevolmente stupita!
Sia io che i miei ospiti abbiamo molto apprezzato la friabilità, la leggerezza ed il gusto dei Caprice, e mi sento davvero di consigliarli!





Li ho cercati nei supermercati in zona, ma ancora non li ho trovati (purtroppo!!), ma continuerò a cercare, perchè sono davvero squisiti anche da soli!



Ringraziando Papadopoulos per questa dolce e gradita collaborazione, vi lascio il loro SITO e la loro pagina Facebook, che vi consiglio di visitare!




Nessun commento:

Posta un commento