Etichette

giovedì 5 giugno 2014

Naturissima... Una piacevole scoperta!

Oggi torno a parlarvi di bellezza con Naturissima ed i loro fantastici prodotti!






Già da alcuni post avrete capito che uso quasi esclusivamente prodotti bio e naturali, anche in ambito cosmetico, e Naturissima già dal nome mi aveva notevolmente ispirata!


Dopo aver provato i loro prodotti, che successivamente vi illustrerò, devo ammettere che sono stati decisamente all'altezza delle aspettative.


I prodotti Naturissima contengono il 100% di prodotti naturali, certificati dall'Università degli Studi di Milano, sono dermatologicamente testati, microbiologicamente controllati, privi di derivati del petrolio, derivati animali ed oli minerali, ed i principi attivi vegetali contenuti provengono da colture biologiche.


Dopo questa presentazione credo ne siate rimaste conquistate anche voi!







Ora però voglio mostrarvi quali sono i prodotti che ho utilizzato nell'ultimo mese...





Nello specifico si tratta di... 









Acqua Detergente Purificante e Crema Idratante 24H per Pelli Normali e Miste; li ho usati al mattino per quasi un mese e mi sono trovata magnificamente!
Le fragranze sono delicate e non eccessive; il detergente produce una delicata schiuma e lascia la pelle del viso sensibilmente pulita senza il fastidioso effetto "pelle che tira", e la crema si assorbe rapidamente permettendo di truccarsi subito dopo (e visti i tempi ristretti che ho al mattino, per me non è cosa da poco!).
Contengono principi attivi vegetali quali Bardana, Tarassaco, Salvia, Timo e Rosmarino, dalle note proprietà antibatteriche e purificanti.









Tonico Idratante Addolcente; questo lo sto usando per la sera, quando mi strucco.
Per comodità mi strucco con le salviettine struccanti ed un detergente specifico per gli occhi, e per togliere tutti i residui utilizzo il tonico.
Anche di questo prodotto ho apprezzato la fragranza e la sensazione di freschezza che lascia sulla pelle.
Contiene Meliloto, Succo Puro di Aloe Vera, Altea, Calendula ed Achillea dalle note proprietà idratanti ed addolcenti.










Struccante Delicato Contorno Occhi e Siero Antietà 24H Idronutriente Contorno Occhi; il detergente, come vi accennavo, lo sto usando la sera per struccarmi, ed è ottimo, in quanto è delicatissimo e non irrita la delicata zona perioculare, mentre il siero lascia il contorno occhi più disteso e tonico, eliminando i segni di stanchezza accumulati nell'arco della giornata.
La presenza, inoltre, di Fiordaliso ed Hamamelis conferisce loro una fragranza tenue e delicata, oltre a farmi sentire la zona trattata più "fresca".



Dopo averveli illustrati, desidero ringraziare l'Azienda per avermi dato la possibilità di provare i loro prodotti, e vi lascio il loro SITO, ed il loro Shop on Line.




Nessun commento:

Posta un commento