Etichette

domenica 15 giugno 2014

MyProtein, per la nutrizione sportiva

Oggi vi parlo di nutrizione sportiva con MyProtein!







MyProtein si occupa di nutrizione sportiva, permettendo di soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti grazie alla vasta gamma di prodotti di cui dispone.

Gli ingredienti utilizzati nei prodotti MyProtein sono controllatissimi e, cosa da non sottovalutare, i gusti sono molto vari e sfiziosi; inoltre, MyProtein si rivolge sia ai principianti che agli atleti veri e propri.






Gli integratori proposti da MyProtein sono oltre 800 tra cui Aminoacidi, Creatina ed Integratori in polvere, oltre al noto Impact Whey Isolate, che ha un contenuto proteico del 90%.







Ora però voglio mostrarvi cosa ho avuto modo di provare...







Spectrum 12 protein, in busta da 50 grammi.Si tratta di una miscela di 12 tipi di proteine, che garantiscono un consistente ed istantaneo rilascio del muscolo.Grazie al contenuto proteico dell' 82%, è ideale per chi vuole ottimizzare i guadagni di massa magra, riducendo il grasso corporeo.






Total Nutri-Greens in busta da 100 grammi.E' una miscela di frutta e verdura altamente antiossidante, Si tratta di 22 superalimenti, cibi integrali ed estratti di frutta e verdura, ideale per le persone che, non amando tali prodotti, vogliono integrarli nella loro dieta!




Devo dire che ho trovato questi prodotti degli ottimi integratori, soprattutto da quando mi sono messa a dieta, il 23 marzo, perchè mi hanno permesso di integrare elementi nutritivi che al momento non posso assumere (come la frutta, che mi hanno sconsigliato per un periodo in quanto troppo zuccherina).In passato avevo provato altri integratori, ed il loro gusto era troppo "stucchevole", mentre i prodotti MyProtein li ho trovati davvero gradevoli!Se anche voi volete saperne di più, vi consiglio di seguire il loro SITO e la loro pagina Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento