Etichette

venerdì 13 dicembre 2013

Un tocco di colore con Softflower!

Oggi voglio parlarvi di Softflower, un marchio prodotto da Cartindustria Veneta che si occupa di prodotti per la casa quali carta da cucina, tovaglioli, tovaglie e tovagliette di carta e carta igienica.






Devo ammettere che, prima di questa collaborazione, non conoscevo questo brand, che mi ha piacevolmente sorpresa sia per la quantità di prodotti che offre, che per la loro qualità.

Cartindustria Veneta opera da oltre 40 anni, ed esporta in tutta Europa!


Voglio subito mostrarvi quello che mi è stato gentilmente inviato dall'azienda...






Della linea Soft Flower una confezione di carta igienica profumata ed un rotolo da cucina XXL, che ho utilizzato e che devo dire essere veramente ottimi!






Della linea Matis una splendida selezione di tovaglioli e tovagliolini, che si sono rivelati resistenti, pratici, oltre che bellissimi grazie ai loro colori, che donano un tocco di vivacità in tavola!








Sempre della linea Matis, tre tipi di tovagliette che ho trovato FANTASTICHE!

Premetto che preferisco usare le tovagliette, rispetto alla classica tovaglia, per praticità ed anche per evitare di trovarmi le tovaglie macchiate in tavola (cosa che non sopporto!) e, un paio di anni fa, un'amica mi ha regalato una confezione di tovagliette di carta bellissime e praticissime, che però non sono riuscita a trovare in commercio... Beh... Ora so dove trovarle!

Le fantasie sono bellissime; la mia preferita è quella con Venezia, visto che è la città dove vivo, ma azzeccatissima è anche quella natalizia, visto il periodo :)

Oltre ad essere belle, sono anche comode in quanto, essendo di carta, non sono costretta a lavare ad alte temperature per togliere eventuali macchie.

Ho utilizzato quelle natalizie per una cena con amici, ed hanno riscosso un notevole successo davvero :)



Voglio ancora ringraziare l'azienda per avermi dato la possibilità di conoscere i loro splendidi prodotti e, se anche voi volete saperne di più, vi lascio il link al loro sito!

Nessun commento:

Posta un commento