Etichette

domenica 2 ottobre 2016

Hometek Umidificatore ad Ultrasuoni

Ho deciso di acquistare questo UMIDIFICATORE AD ULTRASUONI in quanto in casa ho una bimba ed il mio compagno è allergico e, parlando con più persone ed informandomi, mi hanno suggerito di mantenere l'umidità delle stanze tra i 30 ed i 50 gradi per favorire una migliore respirazione ad entrambi.
Il prodotto è arrivato in breve tempo e l'ho subito messo in funzione; abbiamo deciso di utilizzarlo in cmera da letto, anche se le istruzioni dicono che è sufficiente per ambienti fino a 55 mq.
Avevamo paura che, di notte, potesse creare problemi per il rumore, invece devo dire che è estremamente silenzioso, ed io che non riesco a dormire col rumore, non ho avuto nessun problema.
Il serbatoio è semplice da riempire e garantisce fino a 12 ore di umidificazione continua, ed è dotato di 2 ugelli che possiamo regolare come meglio crediamo.
devo dire che, dopo averlo usato un paio di notti, mi sento di consigliarlo, soprattutto in virtù dell'ottimo rapporto qualità-prezzo del prodotto, che costa 31,44 euro a Settembre 2016.








Nessun commento:

Posta un commento