Etichette

giovedì 22 settembre 2016

Il mio nuovo Baby Monitor


Questo acquisto è in assoluto uno dei migliori che abbia fatto finora; premetto dicendo che ho una sola bimba, che è piccole e che io sono un pò ansiosa, quindi quando ho visto questo Baby Monitor che aveva la possibilità di farmi avere anche il video, oltre all'audio, l'ho subito preso!
Il pacco è arrivato il giorno dopo, quindi ho potuto subito testare il prodotto; ho già un monitor per bimbi, ma è di quelli che ti fanno sentire solo l'audio, mentre io cercavo qualcosa di più completo.
All'interno della confezione troviamo:

- il baby monitor
- la base rotonda, in plastica, dove applicarlo
- il cavo USB
- viti per fissarlo
- il manuale di istruzioni

L'utilizzo è semplicissimo, infatti è sufficiente scaricare l'applicazione sullo smartphone (o sul tablet), inserire il codice che troveremo dietro al baby monitor, collegarlo alla corrente e connetterlo al wi-fi domestico.
Dopo averlo fatto, il baby monitor registrerà tutti i movimenti audio e video, ad una distanza fino a 4,5 metri e, con l'aggiunta di una micro sd, si potranno salvare i file audio e video (una micro sd da 32 GB salverà audio e video di una settimana circa).

Tra poco ricomincerò a lavorare, e l'idea di poter in qualche modo interagire con la mia piccola tramite lo smartphone, oltre a rassicurarmi, mi piace molto.
Inoltre, il prodotto è veramente bello, oltre che di buona fattura; il mio nello specifico è bianco e rosa, come la cameretta della mia bambina.

Il rapporto qualità prezzo è ottimo, infatti costa 28,19 euro a Settembre 2016.















Nessun commento:

Posta un commento