Etichette

mercoledì 15 giugno 2016

Il mio nuovo splendido bollitore!

Ho preso questo bollitore Aicok perchè mi si era guastato quello vecchio, e devo dire che, rispetto a quello che avevo, decisamente non ci sono paragoni!
Questo bollitore porta ad ebollizione da 500 a 1,7 litri d'acqua in meno di 5 minuti (molto meno!), ha una potenza di 1859.2200 watt, e le dimensioni sono 21x13 per 25 cm di altezza, e pesa circa un kg.

Parto dicendo che l'imballo era più che accurato (allego foto), e sinceramente presto molta attenzione a queste cose, visto che spesso mi è capitato di ricevere prodotti elettrici imballati alla meno peggio...
La tempistica di arrivo, inoltre, è stata rapidissima!

Quando l'ho aperto sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla sua robustezza, in quanto ha un doppio rivestimento esterno, che fa sì che si eviti di scottarsi e accidentalmente lo si tocca.
La base è separata dal bollitore, quindi si può scaldare l'acqua e successivamente portarlo in un'altra stanza; altra cosa molto positiva della base, è che può essere usata sia da mancini che da destrimani, essendo questa girevole a 360° (questo è utilissimo, in quanto il mio compagno, che ne è il principale utilizzatore, è mancino!).

L'interruttore posto sul fondo, è a levetta, e si illumina appena si mette in funzione l'apparecchio, spegnendosi quando l'acqua avrà raggiunto la temperatura.
Sulla base si può tranquillamente nascondere il cavo, quando non si utilizzerà più il bollitore, ed inoltre è presente un beccuccio inox che evita lo sgocciolamento, dotato di filtro anticalcare per rendere il sapore dell'acqua migliore, eliminando eventuali particelle presenti nell'acqua del rubinetto.

Finora, nonostante il prezzo non sia proprio economico, costando 49,95€ (anche se ritengo che il prodotto meriti di pagare tale cifra, visto che in commercio si trovano prodotti molto meno validi ad un prezzo di poco inferiore), lo trovo veramente fantastico, adatto anche per un eventuale regalo!







Nessun commento:

Posta un commento