Etichette

venerdì 27 marzo 2015

Premax e le mie nuove forbici da parrucchiere!

Oggi torno a parlarvi di un'azienda con la quale ho già avuto il piacere di collaborare, PREMAX, il consorzio italiano specializzatosi in articoli da taglio!






Come vi ho già detto, ho avuto modo di provare i loro ottimi prodotti in passato, e l'ultimo che ho avuto modo di provare sono delle splendide forbici da parrucchiere, adatte anche per l'utilizzo casalingo.


Queste forbici sono leggere, maneggevoli, robuste, ma soprattutto ben affilate, in modo da effettuare un taglio preciso e senza difetti!



Ma ora ve le voglio mostrare...










Queste forbici sono contenute in una pratica custodia di plastica che permette di proteggerle completamente, inoltre, pur essendo abbastanza lunghe, risultano decisamente maneggevoli e leggere, e la punta permette un taglio netto e preciso anche nei punti più difficili da raggiungere.



Queste forbici, totalmente Made in Italy, sono in acciaio al carbonio con finitura nichelata in lunghezza 6", quindi decisamente professionali!


Inutile dire che sono stata decisamente soddisfatta! Le ho usate già tre volte da quando sono arrivate, per rifilare la frangetta della mia vanitosissima nipotina! Mia sorella era disperata, perchè pensava di doverla portare dal parrucchiere ogni 20 giorni solo per la frangia, visto che i capelli le crescono molto in fretta, invece sono riuscita a fare un lavoro spettacolare!

Ma si sa... Quando si utilizzano strumenti di qualità, risulta tutto più semplice :)







Se anche voi volete conoscere questo e tutti gli altri prodotti Premax, vi lascio il link al loro PREMAXSHOP!






Inoltre voglio indicarvi la sezione OUTLET di Premax, dove potrete trovare ottimi prodotti a prezzi stracciati!

Nessun commento:

Posta un commento