Etichette

giovedì 20 febbraio 2014

Cami... Cocò e... CACO DESIGN!!

Oggi torno a parlarvi di bijoux con CACO DESIGN, un'azienda bresciana nata nel 2009.




caco design


CACO DESIGN è il frutto della fantasie di Chiara e Giuliana, grandi amiche e mamme di Camilla e Niccolò, due bambini coetanei.
Le due amiche creano Cami e Cocò, due bambini stilizzati, in plexiglas, che diventano il simbolo di Caco Design.


Cami e Cocò impreziosiscono collane, bracciali, orecchini e ciondoli per cellulare, in una vastissima gamma cromatica e, talvolta, arricchiti da simpaticissimi campanellini!


I materiali utilizzati per le collane o i bracciali variano dalla pelle alla plastica morbida, e le dimensioni di Cami e Cocò sono svariate, per accontentare tutte le clienti.






Caco Design è presente sia in Italia che all'Estero, ed è possibile acquistarli presso negozi autorizzati oppure presso i negozi monomarca Caco Design...









Ora voglio mostrarvi cosa mi è arrivato grazie a questa splendida collaborazione...







Si tratta di una splendida collana di pelle impreziosita da Cami e Cocò color oro, e rallegrata da un simpaticissimo sonaglino!







Un delizioso braccialetto di pelle rossa con un sonaglino e Cami e Cocò in tinta!







E, a completare il tutto, gli orecchini Cami e Cocò, rossi, con sonaglino!



Devo dire che sono stata veramente contenta di aver potuto collaborare con questo brand, che non conoscevo, sia per l'originalità dei prodotti, sia perchè sono rimasta colpita dall'intraprendenza e creatività di Chiara e Giuliana, che sono riuscite a farsi conoscere sia in Italia che all'Estero così rapidamente!

Se anche voi volete conoscere Caco Design, vi lascio il loro SITO, e la loro pagina Facebook, che vi consiglio di seguire per rimanere sempre aggiornati circa le loro iniziative!

Nessun commento:

Posta un commento