Oggi ho il piacere di parlarvi di un prodotto che ho avuto modo di testare grazie a TRND, ovvero il nuovissimo Asus ZenFone Selfie!
Innanzitutto vi parlo di TRND, ovvero la Community di marketing Partecipativo più grande d'Europa; grazie a loro si ha la possibilità di testare i più svariati prodotti, al fine di recensirli e farli provare a parenti, colleghi, familiari ed amici commentandone sia pregi che difetti, per poi condividere queste opinioni con tutta la Community di TRND!
Grazie a loro ho potuto provare alcuni prodotti che continuo ad acquistare tuttora, ma adesso vi voglio parlare dell'ultimo progetto al quale ho potuto prendere parte, ovvero testare il nuovissimo Asus ZenFone Selfie.
Questo nuovo cellulare è decisamente pratico e di elevata qualità.
Lo schermo è decisamente grande, il design è ergonomico, ha due fotocamere , frontale e posteriore, da 13 MP ciascuna, con una definizione eccellente e obiettivo grandangolare di 88° per veri selfie panoramici, inoltre è robusto, antigraffio e non costa un'esagerazione, quindi mi ha decisamente soddisfatta ed è un prodotto che mi sentirei assolutamente di consigliare a chi cerchi un cellulare con queste caratteristiche!
Il kit però, non comprendeva solamente il cellulare, ma anche il il Lolliflash, un faretto a doppio led che si inserisce nel jack del telefono ed è dotato di una propria batteria integrata, inoltre ci sono 3 filtri colorati in dotazione.
L'altro prodotto all'interno del kit è lo ZenPower, ovvero una batteria portatile che sta in una mano, visto che è larga come una carta di credito, e pesa solo 215 grammi!
Ora però vi mostro tutti e tre i prodotti che ho avuto modo di provare...
Ecco i prodotti... Che altro dire, se non che sono stata molto contenta di avere l'opportunità di partecipare?
Inoltre, mi sento di consigliare sia Asus ZenFone Selfie che TRND!