Etichette

giovedì 22 febbraio 2018

WORLD OF BEAUTY MAKE UP!

Buongiorno!
Ancora una volta torno a parlarvi di un brand che ho già trattato nel mio blog, ovvero World of Beauty!


Questa volta ho potuto utilizzare la loro linea di make up, e devo dire che, come sempre, ha decisamente superato le mie aspettative!

Ho potuto utilizzare i loro fondotinta, una linea di fondo TECNICO, ovvero dei prodotti che possono essere applicati in diversi strati, modulandoli tra di loro, al fine di ottenre la coprenza desiderata ed adatta al proprio tipo di pelle, inoltre, contengono dei pigmenti minerali, e l'effetto che si ottiene è un effetto MAT.

Questi sono gli ingredienti:
Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Silica, Beeswax, Talc, Ubiquinone, Squalane, Tocopheryl Acetate, Pistacia Vera Seed Oil, Retinyl Palmitate, Ascorbic Acid, +/- may contain Mica, Galactoarabinan, Silica, Titanium Dioxide (CI77891),Iron Oxyde  (CI 77491,77492,77499), Ultramarines (CI 77007), Chromium Oxide Green (CI 77288), Ferric Ferrocyanide (CI77510), Citric Acid, Benzyl Alcohol.

Inoltre, le materie prime provengono da colture BIO  e CERTIFICATE!



I prodotti sono arrivati all'interno di una pochette di raso nero trapuntata, decisamente elegante e notevolmente capiente.









I colori che ho potuto provare, e che vi metto qui sotto, sono: Toast, Camel, Sesame e Biscuit.











Come potete vedere, alcuni sono molto scuri, ed altri molto più chiari e, all'inizio, ho pensato che nessuno andasse bene per me ma, dopo aver capito che potevo mischiarli tra di loro per trovare il mio colore, ho risolto il "problema", riuscendo ad ottenere la nuance perfetta per il mio incarnato!


All'interno della pochette, era presente anche Akoia Lift Power Infusion, un siero energizzante e rassodante che già dopo le prime applicazioni rende la pelle più luminosa e rassodata.

Io lo uso la sera, ma solo perchè ho più tempo da dedicare alla mia skin care, ma volendo lo si può utilizzare anche al mattino!


Per finire, voglio dirvi che la tenuta di questi fondi è stata, almeno nel mio caso, soddisfacente; li ho applicati al mattino, dopo aver messo la mia abituale crema giorno ed aver aspettato che si assorbisse, e li ho fissati con della cipria, e devo dire che, tornata a casa al pomeriggio dopo il lavoro, il make up era ancora quasi come al mattino, senza aver fatto ritocchi!


Ancora una volta World of Beauty mi ha conquistata!

Nessun commento:

Posta un commento